Le previsioni meteo di venerdì 21 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 21 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 21 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro addensamenti compatti su Sardegna, Toscana e Umbria. Al Su ampi soleggiamenti su tutto il settore.

Le previsioni meteo di venerdì 21 febbraio – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti da Nord a Sud, ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno le zone interne del Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno su tutte le regioni settentrionali. Possibili addensamenti interesseranno solo la Liguria orientale

Cielo sereno per effetto del vortice di alta pressione che interesserà tutto il settore settentrionale. Possibili addensamenti interesseranno solo la Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Addensamenti compatti interesseranno la Sardegna, la Toscana e l’Umbria. Cielo sereno sul resto del settore

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali. Possibili addensamenti interesseranno solo la Sardegna, la Toscana e l’Umbria. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2020 15:00

Le previsioni meteo di giovedì 20 febbraio

nl pixel